12 maggio 2008

Abbiamo "prenotato" la sorellina

Il giorno della visita domiciliare sono andata a prendere mio figlio dopo il suo pranzo a scuola. Le operatrici dell'USL lo volevano conoscere. Il giorno dopo a scuola, diversi genitori dei compagni del nostro figlio, ci hanno chiesto,
- Ma che cosa ci fate qui? Non dovevate essere in Nepal?
- E io, in Nepal? Come in Nepal?
- Sì, il tuo figlio ha detto al mio che eravate partiti per il Nepal per prendere la sorellina.
- No, no. Si sarà spiegato male, l'altro giorno l'ho ritirato presto dalla scuola per farli incontrare l'assistente sociale e psichiatra infantile ma ancora siamo ben lontani da andare in Nepal.

E il miglior amico del mio figlio aggiunse: Io l'avevo capito che non eravate partiti per il Nepal. Avete solo prenotato la sorellina!

Nessun commento: